Bhè che si dica in giro o no tutti pensiamo che come primo buon proposito per l’anno nuovo sia iniziare la dieta. C’è chi deve ingrassare, chi dimagrire, chi vuol semplicemente iniziare a mangiar un po’ più sano. Il guaio è innanzitutto saper rinunciare alle sfizierie e golosità che (normalmente io le faccio in casa eh) siamo soliti concederci non più solo una volta ogni tanto ormai. E chi non è come me scagli la prima pietra.. anzi no posi il pasticcino!

 

hshshsh

Rinunciare a torte e pasticcini è difficile anche per voi? Ed allora una soluzione c’è io per esempio li “preparo” anche in carta così da poterli indossare e sfoggiare assieme ad una potenziale linea perfetta. Ed allora perchè non anche voi? Fra un regalo più dolce di questo non è mai stato più facile di così!!

Che ne pensate quindi dei miei gioielli realizzati con la tecnica del quilling? Che siano orecchini, anelli, fermagli i gioeilli by Trufy’s Hobby Creations sono una golosità da non lasciarsi scappare. L’handmade in carta è una dell novità più trendy per chi ama l’artigianato e non solo, perfetti per un regalo goloso ma DIETETICO!

Ps: Se siete anche del cake design allora vi piaceranno, come idea bomboniera ma anche come oggettistica, le Tortine collezionabili by Trufy.

Baci a tutti <3

trufyshobbycreations